SIMONE BELLI

Referente Nazionale FISAC di Combattimento Scenico, Speaker, Trainer, Krav Maga Instructor, Fight Coordinator & Stuntman.

Fight Coordinator specializzato in Stunt & Film Fighting.

CONTATTI

info@bellisimone.com

Si riceve solo su appuntamento.

Via Giovanni Antonio Amadeo, 48

20133 - Milano (MI)

P.IVA: 10430910967

  • Facebook
  • youtube
  • ig

Powered by Menuder Commnication

PARTNER

SCENE “ACTION”

PER: TV, CINEMA, MOTION CAPTURE E PUBBLICITA’

Simone è un amante di film d’Azione, ma anche Avventura, Thriller, Horror, Drammatici e le Commedie. Insomma tutti i generi cinematografici in cui un semplice schiaffo o un roccambolesco inseguimento tra i tetti di Londra , siano la struttura narrativa con cui deve avere a che fare.

 

Combinando la sua conoscenza cinematografica e teatrale, diplomato nella storica e nazionalmente conosciuta “Civica Accademia d’Arte Drammatica Nico Pepe” e tutte le sue conoscenze nelle discipline sportivo-coreografiche , grazie all’ organo di promozione FISAC, ha dato vita al:

“Combattimento scenico” certificato in Italia.

 

IL LAVORO

Con uno stile invidiabile per la creazione di azioni convincenti per la macchina da presa e un efficace metodo di lavoro, ha dato vita ad un servizio unico. Lavorando a stretto contatto con i registi, per la progettazione della scena ACTION (accanto alla produzione), che soddisfi le loro esigenze, crea, sostiene e incoraggia la loro visione e da’ un valore aggiunto alle scelte creative della sceneggiatura o della drammaturgia.

 

Simone Belli, può offrivi il servizio più adeguato all'inserimento delle scene d’Azione nel vostro film, con al suo fianco figure professionali certificate riuscirà a garantire e rispettare tutte le norme di sicurezza.

HUNGRY  FOR ACTION

LA SQUADRA - SWAT

Simone ha un suo Team (Stunt) di supporto con il quale agisce sui set, come una squadra, la chiama la:

“Swat” del Cinema

 

il tutto su misura per soddisfare le esigenze specifiche del progetto: coordinare e creare i combattimenti, attori pronti a combattere, acrobati-ginnasti, circensi, traceurs, artisti aerei, artisti marziali e attrezzature da utilizzare per la creazione delle scene più belle di sempre.

 

Possibilità di valutazione rischi e redazione p.o.s. o p.c.s. per la salvaguardia delle case di produzione e per la messa in sicurezza delle scene d’azione. Assicurazione tramite FISAC di Combattimento Scenico, e assicurati anche privatamente. Verifichiamo tutte le dinamiche assieme alla produzione e la regia sin dalla “nascita” del progetto.