SIMONE BELLI

Referente Nazionale FISAC di Combattimento Scenico, Speaker, Trainer, Krav Maga Instructor, Fight Coordinator & Stuntman.

Fight Coordinator specializzato in Stunt & Film Fighting.

CONTATTI

info@bellisimone.com

Si riceve solo su appuntamento.

Via Giovanni Antonio Amadeo, 48

20133 - Milano (MI)

P.IVA: 10430910967

  • Facebook
  • youtube
  • ig

Powered by Menuder Commnication

PARTNER

COMBATTIMENTO SCENICO

A TEATRO O IN LIVE PERFORMANCE

SIMONE BELLI

DIPLOMATO presso la “Civica Accademia d’arte Drammatica Nico Pepe” Simone ha sfruttato la propria conoscenza del processo creativo degli Attori per creare il proprio approccio unico attraverso il linguaggio del Combattimento Scenico.   

                             

Lavorare a stretto contatto con tutti i reparti, dalla pre-produzione, ai costumi, alle luci, alla regia, al direttore di palco, ha permesso a Simone di aiutare i futuri Combattenti Scenici (attori specializzati nell’arte del combattere in scena) ad essere pronti, allenati e energicamente carichi dalle prove sino alla serata di apertura e oltre …

Garantisce qualità, sicurezza e veridicità dei combattimenti dalle prove sino all’ultima replica, con il suo servizio di controllo e qualità, come Safety Supervisor.

Simone Belli è

L’UNICO RESPONSABILE NAZIONALE DI COMBATTIMENTO SCENICO per FISAC ITALIA. 

"

OBIETTIVO

Il suo obiettivo è coltivare la prossima generazione di “Combattenti scenici” con cui condividere le nostre convinzioni fondate su un insegnamento forte, una disciplina ludico-sportiva e tanto studio. 

 

Con queste linee guida il Combattente Scenico sarà sempre fedele al Testo, alla visione del regista, eccitante per il pubblico e, soprattutto, sicuro per gli altri attori e per il pubblico stesso.

HUNGRY  FOR ACTION