top of page

Armi Cold Steel per allenamento, vanno bene?

Ho avuto la fortuna di provare tante armi diverse e spesso quelle più "reali" (senza filo) avevano sempre problemi di peso, di cura, non potevi portarle in giro, non potevano prendere umidità e quindi avevano bisogno di un alto livello di controllo che spesso sia come amatori, sia come professionisti (nonostante tu stia pagando una persona per tener cura delle tue armi) quelle dall'allenamento vengono sempre dimenticate. Mentre quelle da set o per il noleggio sono le prescelte... NO! Tutte le armi devono essere sempre ottimali! Quindi ho iniziato a comprare le cold steel (https://amzn.to/2V1EoH6) ! Semplici, nere, con i pesi simili, molto corretti, rispetto alle armi convenzionali, durano tantissimo, non hanno nessuno dei problemi riportati sopra e sopratutto puoi portarle dove vuoi. Perché un altro grande problema per me era allenarmi, dove? Perché le palestre con un bel tatami o la pedana non accettano "repliche" per paura che cadendo possano rovinare il parquet o altro ... ecco che le cold steel vengono accettate! Quindi se non hai una palestra tua o tua madre non vuole che usi le armi in casa, le cold steel funzionano. Sono un ottima scelta! e visto che le ho comprate tutte su amazon ti consiglio quelle che ho preso io e poi quando ti sarai trovato/a bene, mi manderai una bella recensione sui consigli che ti ho dato!

Vuoi allenarti con le armi?

Desideri usare diverse armi, ma spesso non riesci a trovarle?

Vorresti allenare le tue capacità senza che nessuno te lo vieti?

Stai pensando: Fantastico spenderò una fucilata? La risposta è si e i tuoi colleghi che ora lavorano e sono molto bravi hanno fatto lo stesso prima di te... vuoi essere da meno? Poi dipende quante armi prendi e cosa intendi per fucilata. Perché una spada ad una mano fatta su misura per training costa sulle 300€, quella che ho scelto ed usato io circa 60€ e la durata è forse maggiore. Per allenarti hai un grosso vantaggio. Inoltre la varietà di armi ti permette anche di scoprire diversi stili, quindi perché non divertirsi con più armi. Con il costo di una ne prendi quasi 3 in cold steel!


Qui potrai trovare le diverse armi che ho provato e molte altre ancora!















“Simone Belli è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità"

29 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page